utenti collegati

La Moringa - Per i lavoratori

Il betacarotene nella moringa è 10 volte di più rispetto alle carote

Al giorno d’oggi, il mondo delle imprese è diventato più esigente e le persone devono cercare di dimostrare le loro capacità.

Orari di lavoro extra e la mancanza di alimentazione corretta nella dieta giornaliera tendono a lasciar il corpo affamato e malnutrito. La Vitalmor Moringa è in grado di fornire benefici, e migliorare la vostra salute con le seguenti modalità:

  • Radicali liberi: molti studi indicano che lo stress è la causa che genera radicali liberi nel nostro corpo, i quali costantemente attaccano le cellule per ottenere elettroni extra. L’aumento di questo tipo di processo aumenta l’invecchiamento della pelle e le malattie cardiache. Gli antiossidanti sono la prevenzione per il nostro corpo, perché riducono l’effetto dei radicali liberi.
  • Vigilanza mentale: Le tante ore di lavoro debilitano il corpo, Vitalmor combatte questa debilitazione, avendo 10 volte più Beta-Carotene delle carote, 25 volte più Ferro degli spinaci, oltre ad essere ricco di vitamina E; migliora l’assorbimento di ossigeno nel sangue aumentando l’emoglobina; con l’aumento dell’ossigeno cerebrale, le funzioni del cervello vengono stimolate e migliorano la chiarezza mentale. La Vitalmor è al 100% naturale ed ha un assorbimento immediato integrando ciò che serve al corpo umano (proteine,vitamine e minerali)
  • Chiarezza della vista: le molte ore passate ai computer, davanti ai televisori e quant’altro, aumentano lo stress visivo e affaticano la vista, occorre un integratore addizionale per mantenere la chiarezza visiva. La necessità si chiama vitamina A (beta-carotene). La moringa ne possiede 10 volte di più rispetto alle carote.

null